HERTH+BUSS ELPARTS 51277171 Kit riparazione, Fascio cavi anteriore e posteriore, bilaterale, con nastro isolante, con serracavo, con base per spina femmina
Il ricambio non è adatto per VAUXHALL Astra Mk3 (F) CC (T92) 1.6 i
Numero articolo: 51277171
Produttore: HERTH+BUSS ELPARTS
Numeri d'uso: HERTH+BUSS ELPARTS RepCab
Dettagli
Limitazione costruttore:
Seat, Skoda, VW
Lato montaggio:
anteriore e posteriore, bilaterale
N° conduttori:
28
Lunghezza cavo [mm]:
400
Articolo complementare / Info integrativa:
con nastro isolante, con serracavo, con base per spina femmina
Materiale isolamento cavo:
Silicone
Sezione [mm²] da:
0,5
Sezione [mm²] fino a:
2,5
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Kit riparazione, Fascio cavi 51277171?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
HERTH+BUSS ELPARTS 51277171: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
al faro principale, anteriore Sx, anteriore Dx
Tipo lampada:
H7
Lunghezza cavo [mm]:
220
Articolo complementare / Info integrativa:
con connettore retrattile
HERTH+BUSS ELPARTS RepCab Kit riparazione, Fascio cavi anteriore e posteriore, bilaterale, con nastro isolante, con serracavo, con base per spina femmina per la tua auto