HERTH+BUSS ELPARTS 52289710 Cavi batteria con pinza in lamiera d'acciaio, con inserto in ghisa, con treccia di massa, con protezione contro sovratensioni, con borsa custodia, 350A
Numero articolo: 52289710
Produttore: HERTH+BUSS ELPARTS
Numeri d'uso: HERTH+BUSS ELPARTS truckboost
Dettagli
Tensione da [V]:
12
Tensione fino a [V]:
24
Amperaggio fino a [A]:
350
Lunghezza [m]:
5
Materiale:
CCA (Copper Coated Aluminium)
Numero di contatti a spina:
2
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con protezione contro sovratensioni, con borsa custodia
Articolo complementare / Info integrativa:
con pinza in lamiera d'acciaio, con inserto in ghisa, con treccia di massa
Attrezzatura autofficina:
con alloggiamento presa
isolato
Tipologia di veicolo:
Camion, Autovetture
Sezione cavo [mm²]:
35
adatto per motore tipo:
Diesel, Motore a ciclo Otto
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
HERTH+BUSS ELPARTS 52289710: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tensione [V]:
24
Amperaggio fino a [A]:
1000
Materiale:
Rame
Numero di contatti a spina:
2
Lunghezza [m]:
7
Articolo complementare / Info integrativa:
con pinza in ghisa
Forma:
angolato
isolato
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con protezione contro sovratensioni, con borsa custodia
Tipologia di veicolo:
Camion
Sezione cavo [mm²]:
50
adatto per motore tipo:
Diesel, Motore a ciclo Otto
HERTH+BUSS ELPARTS truckboost Cavetti d'avviamento con pinza in lamiera d'acciaio, con inserto in ghisa, con treccia di massa, con protezione contro sovratensioni, con borsa custodia, 350A per la tua auto