Numero articolo: 2DA 009 001-051
Produttore: HELLA
Numeri d'uso: HELLA E4 7613
Dettagli
Tipo montaggio:
Montaggio, interno
Tipo lampada:
P21W
Funzione luce/spia:
con luce stop
Tipo luce:
Alogeno
Tensione [V]:
12
Dimensioni filettatura:
M4 x 12
Colore lente faro:
Rosso
N° funzioni spia:
1
Tipo omologazione:
Testato ECE
Coppia spunto/serraggio [Nm]:
2
Circolazione Sx/Dx:
per veicolo circolazione Dx, per veicolo circolazione Sx
Articolo complementare / Info integrativa:
con lampadina
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza perno/vite
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.