Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Articolo complementare / Info integrativa 2: | Centralina slave, Attivazione necessaria |
Equipaggiamento veicolo: | per veicoli con assistente al cambio di corsia |
Lato montaggio: | posteriore Sx |
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico! | |
Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Controllare il codice OE
Modelli di auto | Audi A6 C7 Avant; Audi A6 C7 4g |
Motori | 2.8 FSI quattro; RS6 performance quattro; 2.0 TFSI quattro; 2.0 TDI quattro; 3.0 TFSI quattro; S6 quattro; 3.0 TDI quattro; 3.0 TDI; 2.0 TFSI; 2.0 TDI; 1.8 TFSI; RS6 quattro; 2.8 FSI; 2.0 TFSI Hybrid |
Potenza del motore (cavalli) | 136-605 CV |
Potenza (kilowatt) | 100-445 kW |
Anno di produzione | 2010-2018 |
Codice articolo del produttore | 6PZ 010 287-321 |
Numero/i di parte OE | 4G0 907 568 D |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
HELLA 6PZ 010 287-321 Centralina, Assistente cambio convergenza per la tua auto