FTE 9296167 Pinza freno per Audi A8 D2 Assale posteriore Sx, grigio, Alluminio, senza supporto
Numero articolo: 9296167
Produttore: FTE
Numeri d'uso: FTE RN439806A0
Questa è un'immagine standard
Dettagli
Lato montaggio:
Assale posteriore Sx
Sistema frenante:
LUCAS
Tipo pinza freno:
Pinza freno con freno-stazionamento integrato
Materiale:
Alluminio
Ricambio di rotazione
per spessore disco freno [mm]:
22
Peso [kg]:
2,67
Articolo complementare / Info integrativa:
senza supporto
Articolo abbinato:
9296168
Colore pinza freno:
grigio
Sostanza di riempimento:
Liquido freni
Diametro pistone [mm]:
43
Stato:
Rigenerato
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.