FRAM CF8838 Filtro abitacolo Filtro antipolline, 230 mm x 160 mm x 30 mm
Numero articolo: CF8838
Produttore: FRAM
Numeri d'uso: FRAM SIP1651
Dettagli
Tipo filtro:
Filtro antipolline
Lunghezza [mm]:
230
Larghezza [mm]:
160
Altezza:
30
Versione con carbone attivo (no. art):
CFA8838
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Filtro abitacolo FRAM CF8838 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Clio 2; Renault Kangoo 1 serie; Renault Clio 1; Renault Megane 1; Renault Kangoo Express; Renault Megane LA; Renault Megane DA; Renault Clio 2 Van; Renault Symbol Thalia; Renault Megane 1 Cabrio; Renault Megane 1 Grandtour; THALIA 2 (LU1/2); Nissan Kubistar Van X80; Megane I Van / Hatchback (SA0/1 )
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
FRAM CF8838: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti