FISPA 970187 Sensore di parcheggio posteriore, nero, Sensore ad ultrasuoni
Numero articolo: 970187
Produttore: FISPA
Numeri d'uso: FISPA 970187
Dettagli
Lato montaggio:
posteriore
Colore:
nero
Tipo sensore:
Sensore ad ultrasuoni
Forma:
Forma ad L
Numero di contatti a spina:
3
Forma alloggiamento spina:
ovale
per N° OE:
735411204
Qualità:
OE EQUIVALENT
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Sensore di parcheggio FISPA 970187 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Fiat Bravo 198; Citroen Nemo Van; Fiat Fiorino 3; Peugeot Bipper Van; Citroen Nemo Station Wagon; Peugeot Bipper Tepee; Fiat Linea 323; Bravo II Van (198)
Motori
2.0 D Multijet; 1.9 D Multijet; 1.6 D Multijet; 1.4 T-Jet; 1.4; 1.4 LPG; 1.4 16V; 1.3 BlueHDi; 1.4 HDi; 1.3 HDi; 1.3 D Multijet; 1.4 Natural Power; 1.3 HDi / BlueHDi; 1.6; 1.6 JTD Multijet
Domande, commenti sul Sensore di parcheggio 970187?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
FISPA 970187: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
posteriore
Colore:
nero
Tipo sensore:
Sensore ad ultrasuoni
Forma:
quadrangolare, dritto
Numero di contatti a spina:
2
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cavo