FAST FT11017 Ammortizzatore per FORD FOCUS, C-MAX Assale anteriore Dx, A pressione del gas, 478, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson, Ammortizzatore telescopico
Numero articolo: FT11017
Produttore: FAST
Numeri d'uso: FAST 5901797063252
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore Dx
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson, Ammortizzatore telescopico
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore
Autotelaio:
per veicoli con autotelaio standard
Lunghezza max. [mm]:
478
Articolo abbinato:
FT11016
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
FAST 5901797063252 Ammortizzatore Assale anteriore Dx, A pressione del gas, 478, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson, Ammortizzatore telescopico per la tua auto