DELPHI DG9388 Ammortizzatore adatti per MERCEDES-BENZ Classe G Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo
Numero articolo: DG9388
Produttore: DELPHI
Numeri d'uso: DELPHI DG9388
Dettagli
Lato montaggio:
Assale anteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore, Occhiello inferiore
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
G 320 CDI; G 270 CDI; G 400 CDI; 500 GE; G 500; G 320; 250 GD; G 300 TD; 300 GE; 230 GE; 300 GD; 350 Turbo GD; G 290 TD; 290 GD/G 290 D; 350 G Turbo-D
Potenza del motore (cavalli)
92-296 CV
Potenza (kilowatt)
68-218 kW
Anno di produzione
1989-2015
Codice articolo del produttore
DG9388
Numero/i di parte OE
Autoveicoli
MERCEDES-BENZ
Analoghi TecDoc
LIPMESA:
179829, 199829
MONROE:
D6630
Domande, commenti sul Ammortizzatore DG9388?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
DELPHI DG9388: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
A doppio tubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello superiore, Occhiello inferiore