BRINK 596400 Gancio traino per Suzuki Celerio LF Carico verticale: 40 kg, Massa rimorchiabile: 400 kg
Numero articolo: 596400
Produttore: BRINK
Numeri d'uso: BRINK 596400
Dettagli
Gancio traino:
con testa a sfera fissa
Massa rimorchiabile [kg]:
400
Carico verticale [kg]:
40
Valore D [kN]:
3,1
Peso [kg]:
9,8
Marchio controllo:
55R
Colore:
nero
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Gancio traino BRINK 596400 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Suzuki Celerio LF
Motori
1.0
Potenza del motore (cavalli)
68 CV
Potenza (kilowatt)
50 kW
Anno di produzione
2014-2025
Codice articolo del produttore
596400
Numero/i di parte OE
Autoveicoli
SUZUKI
Domande, commenti sul Gancio traino 596400?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BRINK 596400: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti