BOSCH 1 986 AD1 074 Compressore aria condizionata 7H15, 24V, PAG 100, R134a, con istruzioni montaggio, senza anello tenuta
Numero articolo: 1 986 AD1 074
Produttore: BOSCH
Numeri d'uso: BOSCH 1 986 AD1 074
Dettagli
Olio compressore:
PAG 100
Quantitativo riempimento olio [ml]:
180
ID compressore:
7H15
Puleggia -Ø [mm]:
119
Refrigerante:
R134a
Tensione [V]:
24
Entrata-Ø [mm]:
14,6
Uscita-Ø [mm]:
11,8
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con istruzioni montaggio, senza anello tenuta
N° di scanalature:
8
Stato:
Nuovo
In seguito +
IMPORTANTE Quando si sostituisce il compressore dell'aria condizionata, si deve cambiare Essiccatore e fare un lavaggio del sistema! Altrimenti, la garanzia non sarà valida!
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Compressore aria condizionata 1 986 AD1 074?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BOSCH 1986AD1074: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Olio compressore:
PAG 46
Quantitativo riempimento olio [ml]:
150
ID compressore:
6SEU13
Puleggia -Ø [mm]:
100
Refrigerante:
R134a
Tensione [V]:
12
Entrata-Ø [mm]:
28,4
Uscita-Ø [mm]:
15,4
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con istruzioni montaggio, senza anello tenuta
BOSCH 1 986 AD1 074 Compressore aria condizionata 7H15, 24V, PAG 100, R134a, con istruzioni montaggio, senza anello tenuta Puleggia-Ø: 119mm, N° di scanalature: 8 per la tua auto