32-145519 BILSTEIN VR3-E551 Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, regolabile in altezza, Forza ammortizzatrice regolabile meccanicamente, Monotubo-upside-down, Ammortizzatore tipo McPherson, MOTORSPORT Porsche 911 996 Coupe | Inserisca subito un ordine!
BILSTEIN 32-145519 Ammortizzatore per Porsche 911 996 Coupe Assale anteriore, A pressione del gas, regolabile in altezza, Forza ammortizzatrice regolabile meccanicamente, Monotubo-upside-down, Ammortizzatore tipo McPherson, MOTORSPORT
Numero articolo: 32-145519
Produttore: BILSTEIN
Numeri d'uso: BILSTEIN VR3-E551
Dettagli
Info integrativa:
MOTORSPORT
Lato montaggio:
Assale anteriore
Ammortizzatore, sistema:
regolabile in altezza, Forza ammortizzatrice regolabile meccanicamente, Monotubo-upside-down
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Spina superiore
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Ammortizzatore BILSTEIN 32-145519 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Porsche 911 996 Coupe
Motori
3.6 GT2; 3.6 GT3
Potenza del motore (cavalli)
360-483 CV
Potenza (kilowatt)
265-355 kW
Anno di produzione
1999-2005
Codice articolo del produttore
VR3-E551
Numero/i di parte OE
VR3-E551
Numero OE
Procedere con il confronto in base al numero OEM
BILSTEIN — VR3-E551
Autoveicoli
PORSCHE
Domande, commenti sul Ammortizzatore 32-145519?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BILSTEIN 32145519: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Assale anteriore
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore tipo McPherson
BILSTEIN VR3-E551 Ammortizzatore Assale anteriore, A pressione del gas, regolabile in altezza, Forza ammortizzatrice regolabile meccanicamente, Monotubo-upside-down, Ammortizzatore tipo McPherson, MOTORSPORT per la tua auto