BILSTEIN B6 Performance 24-065153 Ammortizzatore per AUDI A4 Assale posteriore, A pressione del gas
Numero articolo: 24-065153
Produttore: BILSTEIN
Numeri d'uso: BILSTEIN BE5-6515
Dettagli
Linea di prodotti:
B6 Performance
Lato montaggio:
Assale posteriore
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello inferiore, Spina superiore
solo unitamente a:
8E0 513 353 D
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BILSTEIN 24065153: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Linea di prodotti:
B6 Performance
Lato montaggio:
Assale posteriore
Ammortizzatore, sistema:
Monotubo
Tipo ammortizzatore:
A pressione del gas
Ammortizzatore, tipo:
Ammortizzatore con reggimolla
Ammortizzatore, tipo fissaggio:
Occhiello inferiore, Spina superiore