Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto

-
Informazioni
| Schermo: | LCD |
| Diagonale monitor [pollici]: | 7" |
| Tipo protezione (IP-Code): | IP67 |
| Angolo di visione [°]: | 140 |
| Articolo complementare / Info integrativa: | con LED |
| Articolo complementare / Info integrativa 2: | con videocamera |
| Caratteristiche: | kit, radio/wireless, con monitor |
| Tensione continua [V]: | 12 |
| Stato: | Nuovo |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
La cornetta RWEC100X-RF è il sistema ideale per veicoli di grandi dimensioni (furgoni, camper) o articolati (mezzi agricoli, rimorchi, rimorchi cavalli, ecc.)
Questo sistema video per retromarcia può essere utilizzato come specchietto retrovisore elettronico (specchietto retrovisore) o per monitorare qualsiasi punto cieco in un veicolo. La sua telecamera a colori certificata IP67 è impermeabile e resistente alla polvere e alle proiezioni d'acqua.
Composizione del kit
Principali doveri
Ogni elemento che compone il BEEPER RWEC100X-RF è stato sviluppato per essere utilizzato in tutta tranquillità:
- Alloggiamento della fotocamera in alluminio galvanizzato
- Supporto telecamera regolabile iper resistente
- Grado di impermeabilità IP67
- Tensione di esercizio di 12V DC
- Microfono incorporato
- Visione notturna a infrarossi
- Adattamento automatico alla luce ambientale
- Connessione wireless tramite frequenze radio
- Schermo LCD TFT da 7 pollici
- Possibilità di installare fino a 4 telecamere
- Regolazione di volume, luminosità, contrasto dello schermo
Trasmissione WIFI tramite radiofrequenza
La trasmissione in radiofrequenza WIFI è particolarmente pratica per autoarticolati o rimorchi la cui connessione cablata è difficile da realizzare. Non c'è più alcun rischio di deterioramento, usura o problema di tenuta per cavi e spirali.
La trasmissione a radiofrequenza WIFI consente una portata massima in campo libero di 30 m, ovvero una portata da 10 a 15 m. in configurazione a bordo (passaggio del segnale attraverso strutture). Questo sistema è particolarmente indicato per rimorchi (furgoni, macchine agricole, ecc.) e veicoli per i quali il passaggio di un cavo è difficoltoso (autocaravan, furgoni, ecc.).
Avvertenza: la trasmissione WIFI RF è disturbata o addirittura bloccata da elementi metallici
- si consiglia vivamente di non installarlo se qualche elemento metallico è nel campo tra lo schermo e la telecamera
- questo elemento metallico si carica di onde RF e disturba il segnale radio trasmesso
- il prodotto non può essere ritirato se l'installazione non rispetta queste regole
Installazione dello schermo nell'abitacolo
Installazione della telecamera
Visione notturna
La telecamera del kit Beeper RWEC100X-RF è dotata di 18 LED infrarossi, che hanno la particolarità di rilevare il livello di luminosità, permettendo così di offrire la visione notturna più efficiente possibile.
Si prega di notare che il funzionamento dei LED non è visibile ad occhio nudo.
Questi LED sono una vera risorsa per la visione notturna, tuttavia a volte possono distorcere i colori reali di oggetti o ostacoli circostanti (es: vegetazione rosa). Tuttavia, questo vincolo rimane trascurabile rispetto alle prestazioni complessive del prodotto.
Due tipi di visioni possibili
Modelli di visualizzazione della distanza
Sullo schermo appaiono sovrapposte le linee dei modelli di visualizzazione della distanza che consentono di valutare meglio le distanze tra il veicolo e l'ostacolo. Se lo si desidera, queste righe modello possono essere disabilitate durante l'installazione del prodotto.
Funzioni dello schermo
AV1 • AV2: Selezione della telecamera 1 o 2 Se sono state installate 2 telecamere o se un'altra sorgente video (lettore DVD, ...) è collegata allo schermo, questo tasto viene utilizzato per commutare la seconda sorgente video.
Impostazioni possibili:
- rotazione dell'immagine su e giù possibile
- inversione immagine destra-sinistra o effetto specchio: utile se la telecamera viene spostata in avanti Questa funzione è utile durante l'installazione o quando si cambia la posizione dello schermo o della telecamera
ATTENZIONE • AI VEICOLI VIETATO COLLEGARE UN CONSUMATORE AL CABLAGGIO LUCE DI BACKUP
Su alcuni veicoli, la luce di retromarcia +12 V viene disturbata quando il motore è in funzione, il che può interferire con il corretto funzionamento del kit telecamera di retromarcia. In altri casi, questa luce di retromarcia +12 V non autorizza ulteriori utenze.
Per tutti questi veicoli, Beeper ha sviluppato il modulo RCANR2 per recuperare le informazioni sulle luci di retromarcia +12 V dalla rete CANBUS. Questo modulo è collegato al CANBUS del veicolo compatibile e consente l'erogazione di una luce di retromarcia + 12V per il collegamento di una telecamera di retromarcia.
Troverai questo modulo canbus RCANR2
Il BEEPER RWEC100X-RF è ovviamente un kit completo, consegnato con tutti gli accessori necessari per il montaggio, oltre a un manuale utente/montaggio semplice e chiaro.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
BEEPER RWEC100X-RF Retrocamera con LED, con videocamera, 140° Schermo: LCD per la tua auto