con degasificazione centrale, senza manutenzione, a prova di fuoriuscita, con impugnatura
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
BANNER 013560680101: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tipo listello di fondo:
B13
Capacità batteria [Ah]:
44
Tensione [V]:
12
Disposizione polare
0
Lunghezza [mm]:
210
Larghezza [mm]:
175
Altezza [mm]:
175
Equipaggiamento veicolo:
per veicoli senza funzione di start-stop
Tipo polo terminale:
1
Osservare info manutenzione
Corrente prova a freddo EN [A]:
420
Batteria:
con degasificazione centrale, senza manutenzione, a prova di fuoriuscita, con impugnatura
BANNER 560 62, BANNER 560 68, BANNER 565 33, BANNER P60 62, BANNER P60 68 Batteria 12V 60Ah 510A B07 con degasificazione centrale, senza manutenzione, a prova di fuoriuscita, con impugnatura per veicoli senza funzione di start-stop per la tua auto