Trovi le parti di ricambio che fanno per Lei
Inserisca il numero di targa nella casella seguente

AUGER 106703 Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens.

Numero articolo: 106703 Produttore: AUGER
106703 AUGER Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens.
Shop online di Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens. AUGER 106703
Numeri d'uso: AUGER 106703
Dettagli
Peso [kg]: 0,05
Stato: Nuovo
  • Prezzi interessanti: AUGER 106703 Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens. Prezzi interessanti

    Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:

    • una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
    • offerte speciali
    • consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
  • Consegna rapida: AUGER 106703 Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens. Consegna rapida

    Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.

  • Facilità di restituzione o cambio: Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens. AUGER 106703 Facilità di restituzione o cambio

    È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.

  • Assistenza professionale: Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens. AUGER 106703 Assistenza professionale

    Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.

0/5
(Recensioni - 0)
2,48 €
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione
Disponibile
Analoghi TecDoc
  • SAMPA: 0770032935

I nostri clienti hanno anche visto

103744 Informazione sul ricambio
  • Spessore [mm]: 3
  • Diametro interno [mm]: 63
  • Diametro [mm]: 75
  • Peso [kg]: 0,52
  • Osservare le misure
  • Stato: Nuovo
Disponibile
Dettagli
FEBI BILSTEIN 103744 Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens.
1,96 €
Prezzo per unità
Prezzo incl. IVA 22%, escl. spese di spedizione

AUGER 106703 Anello di tenuta, cop. di chiusura, serbatoio di compens. per la tua auto