Indietro
Paese
Indietro
I miei veicoli
-
Parti di ricambio per la Sua auto
Catena: | 520 |
N° denti: | 30 |
Lato montaggio: | posteriore |
Materiale: | Acciaio |
Superficie: | stagnato a caldo |
Colore: | argento |
Diametro centraggio [mm]: | 80 |
Tipo veicolo: | POLARIS:Trail Blazer, Freedom 250, 250 Trail Boss, 300 Xplorer, 300 Xpress, 300 Xpress L, 325 Trail Boss, 330 Trail Boss, 330 Trail Blazer, 400 L Sport, 400 Scrambler, 400 Trail Blazer, 500 Scrambler, 500 Sportsman |
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
AFAM 98300-30 Rocchetto per catena N° denti: 30 per la tua auto