ABAKUS 212-1970R-A Fanale posteriore per TOYOTA 4Runner (_N1_) Dx, con lampadina
Numero articolo: 212-1970R-A
Produttore: ABAKUS
Numeri d'uso: ABAKUS 212-1970R-A
Dettagli
Lato montaggio:
Dx
Articolo complementare / Info integrativa:
con lampadina
Qualità:
Depo
Colore lente indicatore direzione:
giallo
Articolo abbinato:
212-1970L-A
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Fanale posteriore 212-1970R-A?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
F.
TOYOTA 2.4 D (LN130) (08.1989 - 11.1995)
Buongiorno, mi confermate che è quello dx
sarebbe possibile avere una foto degli attacchi ?
e della spinetta?
www.tuttoautoricambi.it
Buongiorno!
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti confermiamo che l'articolo Fanale posteriore 212-1970R-A ABAKUS lato Dx è compatibile con TOYOTA 4 Runner (_N1_) (1987-08 - 1996-03) 2.4 D (LN130) (66 KW / 90 HP) La ricerca di compatibilità in base ai dati della macchina non è garantita, è consigliabile fornire il numero di telaio (voce E nel libretto, composto da 17 caratteri) o OEN del pezzo vecchio.
Ti informiamo che, purtroppo le foto richieste non vengono fornite dal produttore. Ci scusiamo per il disagio. E' possibile ottenere tutte le informazioni necessarie contattando il sito web del produttore.
Se avessi qualsiasi tipo di domanda da porre, non esiti a contattarci.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ABAKUS 2121970RA: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Sx
Paese produzione veicolo:
Europa
N° portiere:
5
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!