ABAKUS 440-1939L-UE Fanale posteriore adatti per MERCEDES-BENZ SPRINTER Sx, P21W, PY21W, R5W, senza portalampada, senza lampadina
Numero articolo: 440-1939L-UE
Produttore: ABAKUS
Numeri d'uso: ABAKUS 440-1939L-UE
Dettagli
Lato montaggio:
Sx
Articolo complementare / Info integrativa:
senza portalampada, senza lampadina
Tipo lampada:
P21W, PY21W, R5W
Qualità:
Depo
Tipo omologazione:
Testato ECE
Colore lente indicatore direzione:
bianco
Articolo abbinato:
440-1939R-UE
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Fanale posteriore 440-1939L-UE?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
E.V.
Salve, comprando questo ricambio senza il portalampade, poi è facile montarlo sul portalampade vecchio? è a incastro con viti? Grazie per il chiarimento
www.tuttoautoricambi.it
Gentile Cliente, La informiamo che potrebbe usare anche il suo portalampade.Per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati :
- Telaio (voce (E) nel libretto circolazione veicolo; composto da 17 caratteri)
- codice del motore;
- tipo di alimentazione;
- tipo del cambio.
In alternativa può inviarci il numero OEN ( Original Equipment Number ) del ricambio stesso, lo può trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della sua auto.
Grazie per averci contattati e rimaniamo alla Sua disposizione. Cordialità,
Tuttoautoricambi
Modulo di contatto
ABAKUS 4401939LUE: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Lato montaggio:
Dx
Tipo lampada:
W21W, W21/5W
Colore:
Rosso
Qualità:
Depo
Tipo omologazione:
Testato ECE, omologato SAE
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con lampadine
Anno modello da:
1998
Colore lente indicatore direzione:
giallo
Articolo abbinato:
212-19K7L-AQ
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!