ABAKUS 212-1638L-AE Indicatore di direzione anteriore Sx, con lampadina
Lato montaggio: | anteriore Sx |
Articolo complementare / Info integrativa: | con lampadina |
Tipo omologazione: | Testato ECE |
Colore lente indicatore direzione: | giallo |
Articolo abbinato: | 212-1638R-AE |
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico! | |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Indicatore di direzione ABAKUS 212-1638L-AE compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | HILUX 5 Pick-up (LN; KZN1; 5ZN1); Taro Pick-up |
Motori | 2.4 D 4WD; 2.4 D; 1.8; 2.4 i 4WD; 2.4 D 4x4; 2.4 i 4x4; 2.2 |
Potenza del motore (cavalli) | 79-114 CV |
Potenza (kilowatt) | 58-84 kW |
Anno di produzione | 1988-1998 |
Codice articolo del produttore | 212-1638L-AE |
Numero/i di parte OE | 8152089133 |
- KLOKKERHOLM: 81040357
- PRASCO: TY8104304
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
quali sono i tempi di consegna per due pezzi di questo codice ABAKUS 212-1638L-AE
Grazie
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Procedi al link in allegato per conoscere le informazioni e condizioni sulla spedizione: https://www.tuttoautoricambi.it/consegna.html
Ti informiamo che per una verifica precisa dei ricambi ci occorrono i seguenti dati:
- Telaio (voce (E) nel libretto circolazione veicolo; composto da 17 caratteri)
- codice del motore;
- tipo di alimentazione;
- tipo del cambio.
In alternativa puoi inviarci il numero OEN (Original Equipment Number) del ricambio stesso, lo puoi trovare direttamente sul ricambio o in una concessionaria della tua auto.
Se avessi qualsiasi tipo di domanda da porre, non esiti a contattarci.
Cordialmente, il team di tuttoautoricambi.it
FIAT 2.5 TD (06.1994 - 08.1998)
Per cortesia mi potete dare le dimensioni del lentino frontale giallo?
Bastano larghezza e altezza.
Ti ringraziamo per la tua domanda.
Ti informiamo che l'articolo Indicatore di direzione 212-1638L-AE ABAKUS non è compatibile con FIAT DUCATO Pritsche/Fahrgestell (230) (1994-03 - 2002-04) 2.5 TD (80 KW / 109 HP) fornito. Ti inviamo l'alternativa FAST FT87061 Indicatore di direzione , per visualizzarla puoi accedere al seguente link:https://www.tuttoautoricambi.it/fast-16008210.html
Ti informiamo che, purtroppo informazione sulle dimensioni del lentino frontale giallo non viene fornita dal produttore. Ci scusiamo per il disagio. E' possibile ottenere tutte le informazioni necessarie contattando il sito web del produttore.
La ricerca di compatibilità in base ai dati della macchina non è garantita, è consigliabile fornire il numero di telaio (voce E nel libretto, composto da 17 caratteri) o OEN del pezzo vecchio.
Non esitate a contattarci tramite nostra chat.
Cordialmente,
il team di tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
ABAKUS 212-1638L-AE Indicatore di direzione anteriore Sx, con lampadina per la tua auto