Numero articolo: 1055.298.040
Produttore: ZF GETRIEBE
Numeri d'uso: ZF GETRIEBE 1055.298.040
Dettagli
Kit riparazione alternativo:
1055.298.037
Articolo supplementare occorrente (N° articolo):
S671.090.170, S671.090.172
Articolo complementare / Info integrativa:
senza olio
Qualità:
ZF LifeguardFluid 5
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Kit filtro idraulico, Cambio automatico ZF GETRIEBE 1055.298.040 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
BMW E39; BMW E34; BMW E38; BMW E32; BMW E34 Touring; BMW E31; Arnage Sedan; DB7 Volante; Silver Seraph; B10 Sedan (E34); D10 Sedan (E39); D10 Touring (E39); B10 Touring (E34)
Domande, commenti sul Kit filtro idraulico, Cambio automatico 1055.298.040?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ZF GETRIEBE 1055298040: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Tipo filtro:
Filtro a setaccio
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con bulloni/viti, con tubo di troppopieno, con guarnizione coppa olio