TOPRAN 117 552 Sensore, Temperatura gas scarico per Volkswagen CRAFTER davanti al filtro antiparticolato, con cavo
Numero articolo: 117 552
Produttore: TOPRAN
Numeri d'uso: TOPRAN 117 552 001
Dettagli
Forma alloggiamento spina:
Forma a D
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con cavo
Numero di contatti a spina:
2
Impianto gas scarico:
per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
Colore del connettore:
marrone
Materiale alloggiamento/carter/guida:
Acciaio inossidabile
Lato montaggio:
davanti al filtro antiparticolato
Forma:
dritto
Tipo sensore:
Sensore NTC
Tipo montaggio:
avvitato
Lunghezza cavo [mm]:
175
Testa bullone / Profilo dado:
Esagonale
Apertura chiave:
17
N° componente:
G 495, G 448
Stato:
Nuovo
In seguito +
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Domande, commenti sul Sensore, Temperatura gas scarico 117 552?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
TOPRAN 117552: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
Informazione sul ricambio
Forma alloggiamento spina:
Forma a D
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con tubo termoisolante, con cavo
Numero di contatti a spina:
2
Impianto gas scarico:
per veic. con filtro antiparticol./particellare di fabbrica
TOPRAN 117 552 001 Sensore, Temperatura gas scarico davanti al filtro antiparticolato, con cavo Lungh. cavo: 175mm, Sensore NTC, 2a... poli per la tua auto