Coppa olio cambio automatico Audi R8 42
Offerte vantaggiose per coppa olio cambio automatico Audi R8 42 dei produttori più rinomati
Coppa olio cambio automatico per i modelli AUDIR8 Coupe (422, 423) più venduti
Coppa olio cambio automatico Audi R8 42 4.2 FSI quattro 420 CV Benzina
(309 kW /
420 CV)
2007 -
2010
Coppa olio cambio automatico Audi R8 42 5.2 FSI quattro 525 CV Benzina
(386 kW /
525 CV)
2009 -
2015
Coppa olio cambio automatico AUDI R8 Coupe (422, 423): tutti i modelli
AUDI R8 Coupe (422, 423) 4.2
AUDI R8 Coupe (422, 423) 5.2
Altri ricambi per la Sua auto
Olio per cambio manuale
Filtro cambio automatico
Guarnizioni cambio
Supporto cambio
Olio cambio automatico
Sensore di velocità
Cavo cambio
Kit componenti, cambio olio-cambio automatico
Centralina, cambio automatico
Radiatore olio cambio automatico
Valvola di comando, cambio automatico
Anello tenuta, differenziale
Dischi freno
Olio motore
Pastiglie dei freni
Ammortizzatori
Kit frizione
Braccetti
Kit cinghia di distribuzione
Filtro aria
Filtro carburante
Batteria
Filtro olio
Filtro abitacolo
Fari anteriori
Coppa olio cambio automatico Audi R8 42 più vendute: scopri i best seller
Informazione sul ricambio
-
Lunghezza [mm]:
17
-
Diametro [mm]:
29
-
Filetto esterno [mm]:
M24 x 1,5
-
Testa bullone / Profilo dado:
Ad esagono incassato
-
Lunghezza vite sotto testa [mm]:
13
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Tipo di trasmissione:
0CJ, 0CK, 0CL, S-Tronic DL382
-
Modalità di trasmissione:
per cambio a doppia frizione a 7 marce
-
Materiale:
Plastica
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza vite spurgo olio
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con guarnizione coppa olio
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
Lato montaggio:
Attacco laterale
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza viti/bulloni, con guarnizione coppa olio
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Lato montaggio:
Coppa olio, Testa a cilindro, Monoblocco, Carter filtro olio
-
Materiale:
Acciaio, Alluminio
-
Dimensioni filettatura:
M10 x 1,0
-
Lunghezza [mm]:
11
-
Lunghezza vite sotto testa [mm]:
8,1
-
Testa bullone / Profilo dado:
Ad esagono incassato
-
Apertura chiave:
5
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Misura filettatura esterna:
M6 x 1
-
Apertura chiave:
T30
-
Testa bullone / Profilo dado:
Torx interno
-
Lunghezza vite sotto testa [mm]:
23
-
Peso [kg]:
0,030
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con vite spurgo olio, senza guarnizione
-
Lunghezza [mm]:
310
-
Larghezza [mm]:
467
-
Altezza [mm]:
55
-
Sezione:
Sezione inferiore
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza guarnizione coppa olio
-
Osservare direttive costruttore veicolo
-
Osservare quantitativo riempimento sistema
-
Numero di fabbricazione:
BMO-VW-028
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio a doppia frizione a 6 marce
-
Osservare quantitativo riempimento sistema
-
per articoli supplementari occorrenti vedi lista accessori
-
Articolo complementare / Info integrativa:
senza vite spurgo olio
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza anello tenuta, senza guarnizione coppa olio
-
Lunghezza [mm]:
275
-
Larghezza [mm]:
250
-
Altezza [mm]:
105
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
N° articolo accessorio consigliato:
V10-0440, V10-3025
-
Numero di fabbricazione:
BMO-VW-018
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
per cambio a doppia frizione a 7 marce
-
Materiale:
Acciaio, Alluminio
-
Dimensioni filettatura:
M22x1,5
-
Lunghezza [mm]:
12
-
Lunghezza vite sotto testa [mm]:
9
-
Testa bullone / Profilo dado:
Ad esagono incassato
-
Apertura chiave:
10
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Materiale:
Lamiera d'acciaio
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Materiale coppa olio:
Acciaio
-
Montaggio/smontaggio necessario da parte di pers. tecnico!
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con vite spurgo olio
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza guarnizione coppa olio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio automatico a 5 marce
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
per cambio a doppia frizione a 7 marce
-
Osservare quantitativo riempimento sistema
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con vite spurgo olio
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta, senza guarnizione coppa olio
-
Lunghezza [mm]:
250
-
Larghezza [mm]:
220
-
Altezza [mm]:
80
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
Numero di fabbricazione:
BMO-VW-049
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Tipo di trasmissione:
DQ200
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta, senza guarnizione coppa olio
-
Osservare direttive costruttore veicolo
-
Modalità di trasmissione:
per cambio a doppia frizione a 7 marce
-
Larghezza [mm]:
220,0
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con vite spurgo olio
-
Lunghezza [mm]:
250
-
Altezza [mm]:
80
-
Osservare quantitativo riempimento sistema
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
Cambio automatico a 4 marce
-
Osservare quantitativo riempimento sistema
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con vite spurgo olio
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta, senza guarnizione coppa olio
-
Lunghezza [mm]:
277
-
Larghezza [mm]:
225
-
Altezza [mm]:
74
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
Numero di fabbricazione:
BMO-VW-040
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
senza guarnizione coppa olio
-
Estensione riparazione consigliata vedi lista accessori
-
Osservare quantitativo riempimento sistema
-
Osservare direttive costruttore veicolo
-
Superficie:
nero verniciato, Verniciato VCI (verniciatura catodica a immersione)
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Misura filettatura esterna:
M6 x 1
-
Apertura chiave:
T30
-
Testa bullone / Profilo dado:
Torx interno
-
Lunghezza vite sotto testa [mm]:
23
-
Peso [kg]:
0,030
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Modalità di trasmissione:
per cambio a doppia frizione a 7 marce
-
Tipo di trasmissione:
DQ200
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Informazione sul ricambio
-
Lunghezza [mm]:
320
-
Articolo complementare / Info integrativa:
con vite spurgo olio, senza guarnizione
-
Materiale coppa olio:
Lamiera d'acciaio
-
Articolo complementare / Info integrativa 2:
con anello tenuta, senza guarnizione coppa olio
-
N° articolo accessorio consigliato:
26-1481
-
Altezza [mm]:
62
-
Osservare quantitativo riempimento sistema
-
Tipo di trasmissione:
6 Gang Automatik
-
Larghezza [mm]:
250
-
Osservare direttive costruttore veicolo
-
Peso [kg]:
1,405
-
Larghezza imballaggio [cm]:
17,5
-
Altezza imballaggio [cm]:
44,1
-
Stato:
Nuovo
Disponibile
Dettagli
Miglior prezzo
tuttoautoricambi.it garantisce ricambi auto di alta qualità a prezzi molto interessanti.
Costi di spedizione
Spedizione gratuita in Italia per acquisti superiori a 140 €, tranne per gli ordini di articoli ingombranti, parti in sostituzione o pneumatici.
Metodi di pagamento
Accettiamo carta prepagata (PayPal, Postepay), carta di credito, bancomat, bonifico bancario
Ampia scelta
Attualmente la nostra gamma di prodotti comprende oltre 2.500.000 parti per auto.