Supporto braccio oscillante ORIGINAL IMPERIUM 1586
ORIGINAL IMPERIUM 1586 Supporto braccio oscillante Sx, Dx, anteriore, Assale anteriore, 60mm, Cuscinetto gomma-metallo
Numero articolo: 1586
Produttore: ORIGINAL IMPERIUM
Numeri d'uso: ORIGINAL IMPERIUM 1586
Dettagli
Lato montaggio:
Sx, Dx, anteriore, Assale anteriore
Diametro interno [mm]:
12
Tipo supporto:
Cuscinetto gomma-metallo
Lunghezza [mm]:
60
N° per assale:
2
Diametro [mm]:
56
Peso [g]:
207
Stato:
Nuovo
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
offerte speciali
consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Supporto braccio oscillante ORIGINAL IMPERIUM 1586 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto
Opel Insignia A; Opel Astra H; Opel Astra J; Opel Astra J Sport Tourer; Opel Astra H SW; Opel Zafira C; Opel Astra K B16; Opel Insignia A g09; Opel Insignia Sedan; Chevrolet Cruze j300; Chevrolet Orlando j309; Opel Astra J gtc; Insignia A G09; Astra J P10; Chevrolet Cruze j305; Chevrolet Cruze Station Wagon; Opel Astra J Sedan; Opel Insignia A Country Tourer; Astra H Hatchback; Zafira C P12
Domande, commenti sul Supporto braccio oscillante 1586?
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Modulo di contatto
ORIGINAL IMPERIUM 1586: Valutazione dei prodotti e recensioni
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
ORIGINAL IMPERIUM 1586 Supporto braccio oscillante Sx, Dx, anteriore, Assale anteriore, 60mm, Cuscinetto gomma-metallo Ø: 56mm, Diametro interno: 12mm per la tua auto