MOTUL 102718 Liquido freni Contenuto: 0,5l

Capacità [litri]: | 0,5 |
Olio: | Olio sintetico 100% |
Autorizzazione costruttore: | FMVSS 116, DOT 4, DOT 3, SAE J 1703, ISO 4925 (3 et 4) |
Osservare info manutenzione | |
Specifica secondo DOT: | DOT 3, DOT 4 |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
- MOTUL - OE-27250
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
MOTUL DOT 4, MOTUL DOT 3, MOTUL 4), MOTUL 27250, MOTUL FMVSS 116, MOTUL FMVSS 116 DOT 4, MOTUL FMVSS 116 DOT 3, MOTUL SAE J1703, MOTUL 27250., MOTUL ISO 4925 (3 & 4), MOTUL ISO 4925 (3 &, MOTUL SAE J 1703, MOTUL ISO 4925 (3 et 4), MOTUL DOT 3 & 4 Liquido freni Contenuto: 0,5l Specifica secondo DOT: DOT 3, DOT 4 per la tua auto