BOSCH Aerotwin Retro 3 397 007 566 Tergicristalli per RENAULT ESPACE, AVANTIME 650, 450 mm anteriore, Senza telaio
Lato montaggio: | anteriore |
Linea di prodotti: | aerotwin retro |
Lunghezza [mm]: | 650, 450 |
Tipo spazzola tergi: | Senza telaio |
Articolo complementare / Info integrativa 2: | con ugello acqua lavaggio integrato |
Unità quantitativa: | Kit |
Stato: | Nuovo |
-
Prezzi interessanti
Acquisti all'insegna della convenienza! Noi offriamo:
- una vasta scelta di prodotti automobilistici a prezzi interessanti
- offerte speciali
- consegna gratuita per ordini superiori a un certo importo
-
Consegna rapida
Urgenza nella riparazione dell'auto? Sarà possibile ottenere i ricambi necessari in men che non si dica. Per informazioni dettagliate, si prega di consultare la nostra politica di consegna.
-
Facilità di restituzione o cambio
È possibile cambiare semplicemente un articolo con un altro o, in alternativa, effettuarne il reso al nostro magazzino, entro il periodo di resituzione standard, ottenendo così il rimborso. Per maggiori informazioni sulle nostre condizioni generali di restituzione e cambio, si prega di seguire questo link. Vi è inoltre la possibilità di estendere il termine di restituzione standard da 14 a 100 giorni tramite l'opzione Ordine securizzato.
-
Assistenza professionale
Domande in merito ad un articolo o ad un ordine? Le risposte saranno disponibili qui o contattando i nostri agenti del servizio di assistenza clienti tramite il canale di preferenza.
Informazioni relative a sicurezza e prodotto
Controllare il codice OE
Tergicristalli BOSCH 3 397 007 566 compatibile/i con le seguenti vetture popolari
Modelli di auto | Renault Espace 3; Avantime Van |
Motori | 2.2 dCi; 2.2 D; 2.0; 1.9 dTi; 2.0 16V; 3.0 V6 24V; 2.2 12V TD; 3.0; 2.0 16V Turbo; 3.0 V6 |
Potenza del motore (cavalli) | 98-207 ZS |
Potenza (kilowatt) | 72-152 kW |
Anno di produzione | 1996-2003 |
Codice articolo del produttore | AR 652 S |
Numero/i di parte OE | AR 652 S |
E' obbligo nostro rispondere alle sue domande sul prodotto e sciogliere tutti i dubbi concernenti i nostri pezzi di ricambio! Assistenza clienti tuttoautoricambi.it
Condivida i suoi pensieri e le sue esperienze con gli altri utenti
I nostri clienti hanno anche visto
BOSCH AR 652 S Tergicristalli 650, 450 mm anteriore, Senza telaio per la tua auto